IT

EN

Il GRUPPO è formato da

SOCIETA' CAPOGRUPPO

Friem Spa, esperta in sistemi di conversione statica dellʼenergia per le applicazioni industriali, ad aprile 2018 è diventata azionista di maggioranza della start-up. È leader nelle nuove tecnologie applicate a convertitori di alta potenza, di tipo a Diodi, a Tiristori o IGBT, utilizzando lʼelettronica.

Con l’obiettivo di farsi spazio nel settore e-mobility, a inizio 2020 crea una Business Unit dedicata alla mobilità elettrica, coinvolgendo oltre a Yess.energy anche Eyes Vehicles, investendo risorse nella progettazione di nuovi prodotti.

Grazie a questa collaborazione è stato possibile sviluppare la colonnina a corrente continua Ultra Veloce, (potenza >50 kW DC), integrando lʻopzione energy storage.

PARTECIPATA

Yess.energy nasce come start-up nel luglio del 2016 con lʼobiettivo di offrire soluzioni innovative dʼingegneria integrata nel settore delle infrastrutture per veicoli elettrici.

Oggi fa parte del Gruppo Friem, che dal 2018 ha deciso di investire nello sviluppo di una Business Division tutta dedicata alla mobilità elettrica.

Si distingue per soluzioni software altamente tecnologiche che comprendono un’app mobile per la ricarica del veicolo e una piattaforma dedicata ai gestori del servizio per il monitoraggio dei consumi e dello stato delle colonnine.

Grazie alla partnership con Hubject, servizio di interoperabilità leader in Europa, Yess.energy permette ai suoi utenti di ricaricare su tutte le colonnine della rete con un’unica App o tessera RFID. Questo permette ai Driver di fruire di un servizio più semplice e privo delle complicazioni legate al dover utilizzare diversi device per i diversi provider del servizio di ricarica.

I nostri Partners

Scuolabus

Power Train

Progetti su misura

EYES GROUP S.r.l. - P.IVA 03815850361 - Via per Cascina Rafredo 1 - 20064 Gorgozola (MI), Italy - Tel. +39 02 3329 5170 - info@eyesvehicles.com

©Copyright 2020. All Rights Reserved

Privacy e Cookie Policy